giovedì 23 febbraio 2012

LE CRT MIGLIORANO. LEGGI LE PAROLE DI PASINI E PETRUCCI AL TERIMENE DEI TEST A JEREZ



Si chiude la tre gironi di test a Jerez. Le Art, le Crt motorizzate Aprilia migliorano ancora e dalla fine chiudono a 1.5 sec dal record della pista di Stoner. Oggi ha girato la Ducati GPZero di Barberà che ha chiuso in 1.40.0, piu veloce di solo tre decimi della Art di De Puniet, mentre Pasini fa il giro piu veloce con 1.41.29 e Petrucci 1.41.60. Ecco le parole dei protagonisti:

PASINI: tutti i giorni abbiamo migliorato. Pian piano inizio a capire lo stile di guida della motogp e inizio a capire i controlli elettronici che su questa moto sono importanti e possono fare la differenza. Rispetto a ieri nei confronti di Abraham e Barberà non siamo molto lontani ma non credo che quello sia il vero livello dell moto factory. Il nostro obiettivo ora è lottare con le Crt poi quello che verrà verrà .Differenze tra noi e le motogp? dobbiamo correre insieme qualche gara e poi potremmo rendercene conto, comunque io sono contento per come è andato questo primo test.

PETRUCCI: tre giorni di test che poi dopo la caduta di ieri sono diventati due perchè ho distrutto la moto e anche stamattina dopo la caduta ho perso mezza giornata. Abbiamo un motore superstock e i dischi dei freni  d'acciaio, praticamente è una moto di serie ma comunque sono vicino agli altri come tempi. Devo migliorare lo stile di guida rispetto agli altri piloti che sono abituati alle grandi potenze ed alle Bridgestone, delle gomme molto difficili. L'elettronica è importante interviene in un giro per il 90%, ora torneremo in pista per i test Irta insieme agli altri e vedremo come andiamo.

BARBERA': è un allenameto positivo, abbiamo provato varie cose e il feeling con la moto è migliore. Comunuqe rispetto al test in Malesia non abbiamo provato nulla di nuovo, anche l'elettronica è sempre la stessa. Comunque questa Gp 0 mi piace, il mio miglior giro è stato 40.0 e sono molto contento.



Nessun commento:

Posta un commento