giovedì 1 marzo 2012

DOVIZIOSO E ROSSI TRACCIANO IL BILANCIO DI QUESTO TEST DI SPEANG



Ecco le parole di Valentino Rossi e Andrea Dovizioso al termine dei test. vale ha chiuso 10° a 1 secondo da Stoner, Andrea ha chiuso 3° e primo delle Yamaha.
VALENTINO ROSSI: il test è stato abbastanza negativo, però almeno siamo pssati da 1.2 sec ad 1 però rispetto al primo test ora ci sono tante moto avanti a noi. A parte l'elttronica, il traction control e l'anti impennamento che aiutano perchè sono meglio, abbiamo ancora un pò di sottosterzo ed altri problemi che non siamo riusciti a risolvere. Sarà dura, dobbiamo provare, tra una ventina di gironi andiamo a Jerez una pista diversa con altre temperature e vedremo li come va. Sono stati dei test ostacolalti dal tempo, poi oggi ho avuto dei problemi sull'anteriore che non siamo più risuciti a rislvere e niente...c'è da lavorare.
ANDREA DOVIZIOSO: sono contentissimo, sono riuscito anche a migliorare il mio tempo. Il mio feeling con la Yamaha migliora giro dopo giro anche se devo conoscerla ancora meglio. Ho fatto anche una mini simulazione di gara ed è andata molto bene, ci sono stati un pò di problemini perchè devo capire ancora tanto sulla moto e le gomme quest'anno sono ddiverse rispetto a quelle dello scorso anno comunque molto positivo come sensazioni. Mi trovo bene anche fisicamente la spalla va meglio e ora vediamo a Jerez come mi trovo con la moto.



Nessun commento:

Posta un commento