martedì 15 maggio 2012

CLAMOROSO: LA MOTOGP ANDRA' IN ONDA SU SKY

La notizia era nell'area dallo scorso week end ed ora è arrivata l'ufficialità: Sky dal 2014 trasmetterà in esclusiva il motomondiale. Per il primo anno però dei 18 gp, 8 saranno visibili in chiaro.  
 Ecco il comunicato stampa.
Un’altra straordinaria esclusiva va ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: la pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014 per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go.
Grazie ad un accordo con Dorna Sports, società organizzatrice del campionato, a partire dalla stagione 2014 sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare delle tre classi (MotoGP, Moto2, Moto3) del Campionato del Mondo MotoGP™.
Il Motomondiale, e in particolare nell’ultimo decennio le gare della MotoGP, rappresenta uno degli avvenimenti sportivi di gran lunga più seguiti dal pubblico televisivo italiano, appassionato alle gesta di dinastie di campioni, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi, al giovanissimo Romano Fenati e alla tradizione vincente di scuderie tricolori come Ducati e Aprilia.
Ora Sky si appresta ad arricchire in modo decisivo la narrazione di questo sport, già straordinariamente popolare in Italia, raccontandolo in Alta Definizione, offrendo ai propri abbonati la possibilità di personalizzare la propria visione e le proprie emozioni grazie all’interattività e di seguire ovunque i propri campioni in azione grazie a Sky Go.



Nessun commento:

Posta un commento