domenica 23 marzo 2014

L'INTERVISTA DI VALENTINO ROSSI A SKY "Rido quando mi dicono che sono finito"

E' un Valentino Rossi entusiasta e sorridente quello che si presenta alle telecamere di Sky dopo una gara bellissima, corsa "vecchio stile", non con fughe solitarie, ma con tutti i piloti incollati sino alla bandiera a scacchi e con un Valentino Rossi anche lui "vecchio stile", incollato a marc marquez fino alla fine per tentare di giocarsi la vittoria, ma nonostante il pesarese abbia superato più volte il giovane camp

ione del mondo in carica, alla fine si è dovuto accontentare del 2° posto. Un bell'accontentarsi non c'è che dire!!! E un grazie pure alla Dorna per la rivoluzione...se questi sono i risultati (gare così belle ed equilibrate)...beh w le rivoluzioni!!! 
"Marc ha saltato le prove ma lui è un grande. Sinceramente volevo vincerla questa gara,  avevo 3-4 piani per vincere ma alla curva 10 è riuscto a staccarmi un pò in accelerazione, ma alla fine è riuscito a tenermi dietro perchè è stato bravo. Un grazie a tutti gli uomini del team, della Yamaha a Galbusera, il suo cuore avrà sofferto dopo un esordio così. Cosa dico a chi dice che sono finito? Guarda non rispondo ora perchè potrei rispondere male (ride). Mi fa ridere che in inverno tante persone, mote che non conoscono le moto ed anche persone che di moto ne capiscono dicono che sono finito che andrò più lento ecc. Second me dicono così perchè è la cosa più facile da dire, così appena sarò in difficoltà sono pronti a dire visto ci avevo preso e fare bella figura. Comunque dal podio sorrido, ieri che ero decimo no invece. Comunque bellissima gara, era da un ò che non eravamo tutti attaccati così, bello mi sono davvero divertito"

1 commento: