venerdì 28 ottobre 2011

LE FOTO DELLE FRASI SCRITTE DA JORGE, VALE E DOVI AL SIC...E I VIDEO DELLA SUA SERATA AL CHIAMBRETTI NIGHT

 Ieri si sono tenuti a Coriano i funelrali del Sic, trasmessi in diretta su Rai 2 e Italia 1. Neanche i funerali di un capo di Stato sono mai stati rasmessi live su ben due reti e tutto questo perchè sono tantissime le persone che amavano Marco. Lo amavano non solo per i suoi risultati sportivi, ma soprattutto per la sua grandissima umanità, la sua generosità, la sua bontà e solarità. La fidanzata Kate ha detto che marco ha lasciato questo mondo perchè era troppo perfetto per stare in mezzo a noi...come non darle ragione....
Ai funerali erano presenti tantissimi piloti: Vale, ma anche Capirossi, Lorenzo, Gibernau, De Puniet, Dovizioso, Pasini, De Rosa, Melandri, Iannone, l'ex Poggiali, c'era poi anche Puig, Ezpeleta e tantissimi altri. Ecco cosa hanno scritto Vale, Jorge e Dovi sul libro che la famiglia di Marco ha messo nella chiesa.

CAZZO MI MANCHI....
(valentino rossi)









TI RICORDERO' SEMPRE PERDONAMI PER AVER DISCUSSO CON TE
(jorge lorenzo)




SEI FORTE CAZZO! MI HAI SEMPRE SPRONATO AD ANDARE PIU FORTE!
CIAO MARCO
(andrea dovizioso)




Molti sono stati polemico con Lorenzo accusandolo di aver chiesto perdono al Sic solo dopo la sua morte. Il litigio tra i due risale a maggio scorso quando Jorge si lamentò con la stampa della guida a suo dire troppo aggressiva del Sic. Marco per rispondergli non si affidò ai giornalisti, ma aspettò di incontrarlo faccia a faccia durante la conferenza stampa del gp di Le Mans. I ude si beccarono duramente e da quel giorno interruppero i loro rapporti, fino ad oggi quando Lorenzo si è presnetato ai funerali del povero Sic. LORENZO HA FATTO BENISSIMO, POTEVA TRANQUILLAMENTE NON PRESENTARSI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE UOMO E LA FRASE SCRITTA DIMOSTRA UN PENTIMENTO TARDIVO, MA COMUNQUE SINCERO!
ora basta con le polemiche, Maro era un ragazzo eccezionale in pista e fuori e noi vogliamo ricordarlo con il sorriso perchè se dal cieloci sente far polemiche ci dice: Diobò ragassi, poche pugnette e date gassss!


gustatevi questi video della puntati di Chiambretti night andata in onda il 25 febbraio con Marco Simoncelli..bellissimi!

Nessun commento:

Posta un commento