domenica 16 ottobre 2011

SIC 2°, DOVI 3°. LE DICHIARAZIONI DI ROSSI DOPO LA GARA DI PHILLIP ISLAND



Nel giorno in cui casey Stoner vince la gara e il suo seocndo titolo mondiale, c'è anche un bel pò d'Italia protagonista sulle moto: De Angelis vince in Moto2, mentre il Sic ed Il Dovi partecipano da invitati d'onore alla festa del podio di Stoner, chiudendo la gara rispettivamente 2° e 3° , è una bella sofddisfazione, soprattutto mettere le ruote davanti agli spagnoli....chi non ha avuto ancora una volta belle soddisfazioni dalla gara è stato Rossi, caduto dopo pochi giri dal via mentre era 5° dopo un rimontone dalla 13a posizione di partenza...alla faccia di chi dice che è finito e non ha piu stimoli. Ma ecco le sue dichiaraizoni al termine:
"Sono partito con un feeling migliore ed inoltre non c'erano le Yamaha ( i due piloti entrambi infortunati ndr) e quindi speravo in un buon risultato. Quando le gomme sono calate avevo un feeling migliore rispetto ad Hayden e bautista e quindi li ho raggiunti subito (Vale girava 1 sec piu velore rispetto ai due) e li ho passati anche se subito dopo aver superatola Suzuzy sono caduto senza riuscire neanche a capire il perchè....o forse è perchè la moto proprio non ne vuol sapere di fare sorpassi! Ora andiamo in Malesia, una pista bella, almeno nei tempi in cui riuscivo a combinare qualcosa, mentre a gennaio con la Ducati li sono andato malissimo...vediamo cosa riusciamo a fare. Io guido al 70-80% delle miepossibilità perchè non mi fido del davanti della moto e faccio bene, appena vado oltre cado, quest'anno credo sia gia ad 11 cadute, più del 1996! Doohan dice che sono finito? beh forse perchè ancora non ha digerito il fatto che abbia vinto piu di lui e spera che mi fermi anche io..."



Nessun commento:

Posta un commento