lunedì 27 agosto 2012

Pagando 5€ si potrà assistere al test di Rossi a Misano

Domani e dopodomani Valentino Rossi e la Ducati scenderanno in pista a Misano per una due giorni di test in vista del gran premio che la MotoGP disputerà dal 14 al 16 settembre prossimi sul circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Tutti gli appassionati potranno seguire la due giorni di test entrando in circuito pagando un biglietti di 5 euro. L’accesso al circuito sarà dal vecchio ingresso di via Santamonica. Oltre a Valentino Rossi ed alla Ducati si potrà assistere anche alle prove del team Aprilia Superbike che girerà con il collaudatore Alex Hofmann.
Peccato che non ci sarà anche Biaggi, sai che spettacolo vedere insieme i due vecchi rivali correre sullo stesso circuito.

Intanto fanno sapere dal Circuito di Misano che è stata decisa una bella opportunità a coloro che assisteranno al Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini in programma dal 14 al 16 settembre. Gli spettatori in possesso del biglietto di Prato 1 (rettilineo e curvone) e del Prato 2 (curva della quercia) potranno spostarsi liberamente dall’uno all’altro settore per assistere a prove e gare da diverse postazioni.
I prezzi dei biglietti di Prato sono: 30 euro venerdì, 50 euro sabato, 90 euro domenica. Al prezzo di 130 euro è possibile acquistare un abbonamento valido per i tre giorni.

Vafortino Rossi |  SUEGUIMI SU FACEBOOK click MI PIACE

Nessun commento:

Posta un commento