giovedì 28 marzo 2013

Andrea Iannone “Anche Valentino Rossi mi ha consigliato di andare in Ducati”

Andrea Iannone non vede l’ora di iniziare in Qatar questa nuova avventura con Ducati. Il pilota di Vasto che debutterà quest’anno in MotoGP nei recenti test di Jerez ha sorpreso tutti piazzando la sua Desmosedici davanti a quelle del team interno guidate da Dovizioso ed Hayden.
Iannone che corre con il team Pramac, ha tutta la fiducia dei tedeschi di Audi, che puntanto tanto su di lui per il futuro. Nonostante sia un rookie, la sua moto è ufficiale al 100%.
A lui la parola:


“Sono arrivato in MotoGP nel momento giusto – ha affermato Andrea Iannone a MCN – perchè sono giovane e Ducati sta facendo grossi cambiamenti e poi tutti abbiamo tanta motivazione per fare bene. Sono felice di essere con loro, di essere parte di questo progetto perchè il loro obiettivo è affermarsi. Ne ho parlato pure con Valentino Rossi e anche lui mi ha consigliato di andare con Ducati. E’ arrivata l’Audi e i tedeschi hanno subito creato un gruppo molto forte. Io poi a 23 anni, ho tanto tempo davanti per migliorarmi e perchè non farlo con Ducati? Rossi mi disse che la moto aveva tre o quattro punti in cui migliorare ma tutti insieme possiamo farcela per togliere un secondo. E poi ora la squadra ha capito quali sono i problemi su cui lavorare

Nessun commento:

Posta un commento