mercoledì 29 febbraio 2012

DOVI SODDISFATTO DELLA SUA MOTO, SUPPO SPIEGA PERCHE' LE HONDA NON HANNO GIRATO OGGI



Andrea Dovizioso chiude la secnda giornata dei test malesi al terzo posto, a soli due decimi dai due piloti del team ufficiale Yamaha. Ecco le sue parole:
Sono molto contento, abbiamo girato solo in mattinata però oggi ero finalmente in buone condizioni fisiche e di moto per spingere come voglio. Sono arrivato a soli due decimi da Spies e Lorenzo e la cosa importante è che so che quello ottenuto oggi non è il tempo limite che posso fare. Comunque dobbiamo tenere conto del fatto che non hanno girato le Honda.
Abbiamo fatto un buon lavoro di set up e abbiamo provato un nuovo motore e sono state tutte modifiche positive, anche se dobbiamo ancora migliorare in uscita di curva ed in accelerazione. Comunque abbiamo fatto un buon tempo e questo era importante fare oggi.

Oggi comunque il grande assente è stata la Honda che non è scesa in pista con nessuna delle sue 4 Motogp, Livio Suppo ci spiega il perchè: oggi non abbiamo potuto girare perchè ieri abbiamo dovuto spedire un motore in Giappone per vedere un problema avuto sulla moto di Pedrosa. L'ok a far scendere in pista le nostre moto ci è arrivato oggi quando però ha iniziato a piovere e così abbiamo perso una giornata, anzi mezza visto che tutti hanno girato solo la mattina...



1 commento:

  1. My partner and I absolutely love your blog and find many
    of your post's to be precisely what I'm looking for. Do you offer guest writers to write content for yourself?
    I wouldn't mind publishing a post or elaborating on most of
    the subjects you write with regards to here. Again, awesome web site!



    Feel free to surf to my page we buy any home uk

    RispondiElimina