martedì 21 febbraio 2012

LEGGI LE PAROLE DI PASINI DOPO IL TEST DI OGGI A JEREZ. FINALMENTE TORNO A GUIDARE UNA VERA MOTO HA DETTO MATTIA



Oggi sono scese in pista a Jerez le Crt. Hanno giato le Art motorizzate Aprilia di Randy De Puniet, Alexis Espargarò e Mattia Pasini; inoltre ha fatto il suo esordio in pista anche la Crt del team Ioda guidata da Danilo Petrucci. I piu veloci sono stati  i primi due sudetti con De Puniet che ha chiuso il giro migliore in 1.41.6, mentre piu lento di 1 secondo ed un decimi è stato lo spagnolo. Per quanto rigurada i due italiani, Pasini ha girato con 1.43.2, mentre Petrucci è rimasto ad un secondo dal romagnolo. Domani si ritrona in pista e scenderà in pista anche Abramh con la Ducati gp12 di Rossi.
Ecco le parole di Pasini e Petrucci al termine della prima giornata. 
PASINI: sono contento, è stata una giornata particolare con la moto definitiva di quest'anno. Abbiamo fatto una 40ina di giri e devo ancora imparate lo stile di guida della motogp, comunque abbiamo ancora tempo. Dopo due anni di Moto2 torno su una moto da corsa! ora abbiamo ancora altri due test e vedremo come andremo con le altre motogp. vogliamo giocarcela con le altre crt.
PETRUCCI: primo giorno a Jerez con la nuova squadra. Siamo contenti, il nuovo telaio ci ha subito dato un buon tempo che domani proviamo ad abbassare. Non ce lo aspettavamo gia per oggi, era il nostro obiettivo  per la fine dei tre giorni; la nuova moto gira di più rispetto alla moto standard provata stamattina. Era il nostro esordio con queste gomme e domani proviamo il nuovo telaio a traliccio, l'unico presnete in Motogp.

Nessun commento:

Posta un commento