mercoledì 29 febbraio 2012

LA PAROLE DI VALENTINO ROSSI DOPO LA SECONDA GIORNATA DI TEST A SEPANG IN MALESIA



Le parole di Valentino Rossi al termine della seconda girnata di prove a Sepang caratterizzata da forte piggia. Rossi ha potuto fare solo 18 giri chiudendo ad otto decimi da Spies il piu veloce in pista quest'oggi:


Oggi è stata una giornata davvero noiosa. Abbiamo un sacco di cose importanti da provare ma non abbiamo potuto farlo. Abbiamo cercato di provare tutto in mattinata perchè sapevamo che sarebbe venuto a piovere nel pomeriggio. 
Quindi, nell’arco di appena una ventina di giri e utilizzando entrambe le moto, abbiamo provato il nuovo “traction control”, qualche particolare software inerente l’anti-impennamento e altri piccoli dettagli riguardanti la posizione in sella.
Ognuna di queste cose mi ha dato un’impressione buona, quindi abbiamo riunito il tutto nel set-up di una solo moto, abbiamo montato una gomma nuova ed… è cominciato a piovere. Fine dei giochi. Diciamo che la parte positiva è che tutte le cose nuove mi hanno dato un buon feeling, quindi spero davvero che domani riusciremo a lavorare un po’ più a lungo.
Stiamo buttando via tempo e dobbiamo solo sperare che almeno domani sia asciutto

A questo punto visto che questa tre giorni di test sta saltando per via del tempo, che ne dice la Ducati di organizzare la settimana prossima un bel test privato per Vale e Nicky???



Nessun commento:

Posta un commento