mercoledì 23 gennaio 2013

Andrea Iannone "Il mio obiettivo è giocarmela con Dovizioso, Hayden e Spies"

Andrea Iannone non vede l'ora di scendere in pista con la sua Ducati del team Pramac nei test di Sepang. Il pilota di Vasto anche se non correrà con i colori delle Desmo16 del team Ducati, in realtà riceverà una moto ufficiale al 100% e questo è molto positivo per un esordiente come lui.
In Moto2 Iannone ha sempre avuto moto inferiori rispetto ai suoi rivali e il fatto di avere finalmente un mezzo almeno uguale a quello dei suoi compagni di squadra gli da tanta fiducia in vista di questa sua prima stagione in MotoGP. "La Ducati mi sta supportando al 100% - ha affermato Iannone a MCN - e questo è un onore per me. Ho una moto ufficiale e questo è davvero positivo per me perchè vuol dire che dovrò solo focalizzarmi sulle corse senza star li a pensare che se avevo la moto ufficiale potevo andar meglio. Questa cosa servirà a darmi tanta tranquillità. Ora sono tutto concentrato su me stesso e non voglio pressione esterna perchè non mi aiuterebbe certo nel raggiungere il mio obiettivo che è quello di riuscire a battermi con gli altri piloti Ducati, Dovizioso, Hayden e Spies, che avranno la mia stessa moto. Il mio sogno è essere con quelli davanti a tutti, anche se sarà dura perchè sono davvero forti i piloti delle prime posizioni. Sarà impossibile per me essere tra i primi ma voglio almeno provare a stare con i miei compagni di squadra o a breve distanza da loro"

Nessun commento:

Posta un commento