domenica 20 gennaio 2013

LE PAROLE DI VALENTINO ROSSI IERI SERA AL BUONCOMPLEANNO SIC E L'AUDIO DI TUTTE LE INTERVISTE

Ieri sera, per il secondo anno consecutivo al 105 Stadium di Rimini, si è tenuto il Buon Compleanno Sic, serata organizzata per ricordare il compianto Marco Simoncelli che oggi 20 gennaio avrebbe festeggiato i 26 anni, se non fosse arrivato quel maledetto incidente in quella maledetta domenica a Sepang di più di un anno fà.
La serata è stata organizzata dalla Fondazione Simoncelli ed il ricavato è stato interamente devoluto per la costruzione di una clinica a Rimini.

A conferma dell’ottimo lavoro svolto dai 58Boys, ben 5.000 sono stati gli spettatori presenti al “105 Stadium” in una serata tra musica, comicità, ma soprattutto con diversi momenti toccanti nel ricordo del Sic.
Oltre a Paolo e Rossella Simoncelli, c'erano anche Fausto Gresini e Sergio Sgrilli, grande amico di Marco. Ovviemanete non poteva mancare Valentino Rossi che intervistato da Radiobruno ha affermato: "Grande nostalgia per Sic, anche se è passato un anno è come se fosse il primo giorno. E' bello comunque stare qui tutti insieme per 'festeggiare' il suo compleanno e ricordarcelo come se fosse tra noi. Lui sarebbe stato molto contento di una festa così, e ha lasciato davvero un grande vuoto".
Sul palco poi, sono saliti anche i due giovani piloti che difenderanno i colori della “Squadra Corse Sic 58” (diretta da Paolo Simoncelli) nel Campionato Italiano PreGP in sella a due Honda: Kevin Sabatucci e Mattia Casadei.
 Nel video qui sotto puoi vedere e sentire la diretta radiofonica di ieri sera della festa con le interviste di tutti i protagonisti realizzate da Radiobruno


Nessun commento:

Posta un commento