sabato 20 aprile 2013

LE PAROLE DI VALENTINO ROSSI DOPO LE PROVE LIBERE AD AUSTIN

 Valentino Rossi chiude con il 5° tempo le prove libere ad Austin, staccato di 1.8 secondi da Marc Marquez. Il pesarese arriva anche dietro al suo compagno di team Lorenzo, anche se solo di due decimi. Rispetto al test di marzo Rossi si è quindi avvicinato molto al suo team-mate, ma il problema è che le Honda di Marquez, Pedrosa e Bradl, proprio come nel test dello scorso mese si sono confermate molto veloci su questa pista texana. Domani ci sarà quindi molto da lavorare se si vorrà domenica provare a lottare per il podio.
Ecco le sue parole:

"Le prove non sono andate molto male perchè rispetto a stamattina ci siamo migliorati e sono rimasto vicino a Jorge - ha affermato Valentino Rossi - Sfortunatamente però le Honda sono molto veloci come già avevamo visto nel test dello scorso mese. Speriamo di riuscire a migliorarci nel corso del week end, ma soprattutto Marquez va molto forte, ma anche Pedrosa e Bradl sono veloci perciò non ci resta che lavorare e provare a migliorarci domani"


SPEAK VALENTINO ROSSI: “The practices are not so bad because we improved a lot compared to this morning and we could stay close to Jorge. Unfortunately the Hondas are very fast which we already knew from the test. We hope to make it better this weekend but especially Marquez is very fast and also Pedrosa and Bradl are faster than us so we have to work and try to improve for tomorrow.”

Nessun commento:

Posta un commento