lunedì 22 luglio 2013

BOTTA E RISPOSTA ROSSI-SUPPO DOPO LA GARA DI LAGUNA SECA...LEGGI TUTTO QUI!

Valentino Rossi ha subito oggi un sorpasso che verrà ricordato a lungo, come a lungo è stato ricordato quello che il pesarese fece nel 2008 ai danni di Casey Stoner. Rossi è stato infatti infilato al cavatappi dal rookie della Honda, un sorpasso fotocopia di quello sopra descritto, forse ancor più deciso e “cattivo”. A fine gara al parco chiuso il nove volte campione del mondo ha scherzato con lo spagnolo, prima dandogli un “finto” pugno, poi una spinta, un abbraccio e un cinque!



“Secondo me Marquez mi copia i sorpassi! Prima la spallata a Jerez, ora qui a Laguna Seca al cavatappi! Ci vuole che mi faccia pagare!  Sapevo che mi avrebbe passato lì, è un “bastardo“, era più veloce e non avrei comunque potuto resistergli. Sarebbe troppo rischioso, mi avrebbe passato nei giri successivi. Sono comunque contento, è il terzo podio consecutivo e sono i primo pilota Yamaha. Ho anche chiuso vicino a Bradl, non è male,  sono soddisfatto.”
Rossi incontrando Luvio Suppo di Honda in conferenza stampa “Tu e Stoner mi avete rotto le “palle” per il sorpasso del 2008, quindi voglio sapere cosa ne pensi della mossa di Marc?”
La risposta di Suppo è stata molto chiara “Voglio ringraziare Marc perchè te lo ha restituito!”

Nessun commento:

Posta un commento