sabato 3 settembre 2011

LE DICHIARAZIONI DI ROSSI AL TERMINE DELLE QUALIFICHE D MISANO



Le parole di Rossi al termine delle qualifiche di oggi chiuse con l'11° tempo:
"È andata un pochino meglio, il nostro obbiettivo era la terza fila e nel giro giusto con la gomma nuova c’ero..purtroppo ho preso De Puniet che andava piano nel tornantino e ho perso mezzo sec ma comunque va meglio il feeling con la moto, anche se resto lontano dalle posizioni importanti.
La moto del 2012 attualmente è uguale alla 1000 quindi quello che facciamo sulla 800 va bene pure sulla 1000 ma tanto la moto nuova sicuro non sarà come questa anche perché questa è troppo lenta. Mercoledì e giovedì abbiamo qualcosa da provare, comunque questo che stiamo facendo è un lavoro per il 2012 perchè con questa regola dei motori abbiamo le ali tarpate. Il casco che ho qui a Misano? I fumetti dicono quello che penso mentre guido quest’anno..."
Vale si è quindi soffermato anche sulla regola che vieta i test durante l'anno ai piloti ufficiali della motogp: una regola assurda perchè a che serve bloccare i test ai piloti ufficiali se poi si spendono soldi per organizzare lo stesso i test e girare con i tester? a questo punto visto che i test si fanno lo stesso, sarebbe meglio farli fare ai piloti stessi, tanto comunque i soldi per organizzare i test si spendono lo stesso....


Nessun commento:

Posta un commento