domenica 18 settembre 2011

ROSSI: "LA DUCATI E' COME L'INTER ...NON RIUSCIAMO A VINCERE"



Valentino Rossi dopo l'ennesima gara in salita ha paragonato la sua situazione a quella dell'Inter che non riesce a vincere: nonostante i mezzi in campo, i risultati non arrivano.
A parte gli scherzi, Vale al termine della gara ha affermato che: "A parte i soliti problemi, oggi abbiamo avuto grossi guai con la gomma dietro. La moto già dai primi giri ha iniziato a sgommare in accelerazione moltissimo e si è distrutta, tanto che a sette - otto giri dalla fine ho dovuto scalare di un secondo perchè avevo paura di cadere, con la moto che vibrava da tutte le parti. Ma detto questo anche con una gomma migliore non è che avremmo lottato per le posizioni che vogliano".
Valentino Rossi po irisponde così quando gli ricordano che Stoner con la Ducati vinceva: "Stoner con questa moto andava più forte di me, la guidava in maniera diversa. Ci sono cose strane difficili da risolvere: nel rettilineo sono più lento di lui e non sappiamo perchè. Stiamo cercando di fare di tutto e non c'è tanta confusione, solo che tutto quello che proviamo non va" punta il dito il "Dottore".
"Bisogna cercare di andare un pochino meglio, come è successo su alcune piste, dove sono siamo stati più veloci dell'anno scorso ma è una magra consolazione" aggiunge. "Ci sono diverse
cose che stiamo provando a fare ed abbiamo cominciato da quelle per il quale ci vuole meno tempo per risolvere i problemi per andare veloci ed andare lì davanti. Ma se non basta dovremo lavorare a lungo termine ma non so quanto tempo ci vuole" riferisce Valentino che poi riconosce di non essere contento nemmeno della sua posizione in sella alla Ducati. "Non sono come vorrei essere. A vedermi guido sempre abbastanza contratto. Stiamo lavorando anche su questo, perchè la posizione di guida non è giusta".



Nessun commento:

Posta un commento