sabato 27 ottobre 2012

Stoner acido come sempre verso Rossi che invece da signore ha usato parole carine per l'australiano prossimo al ritiro

Valentino Rossi oggi ha avuto solo parole al miele per Casey Stoner, ma nonostante questo l’australiano non è stato certo carino con lui. Infatti quando la stampa australiana gli ha chiesto cosa pensasse delle parole del pesarese che in questi giorni ha definito la MotoGP noiosa, Casey ha affermato che Rossi dice così solo perchè non riesce più a competere per la vittoria.



“L’elettronica è diventata invasiva, è vero – ha affermato Stoner – Ma Rossi è stato tra i primi ad utilizzarla ed è con lui che ha iniziato a svilupparsi e a progredire fino ai livelli attuali, in quegli anni fu il primo pilota a beneficiarne. Per quanto riguarda le gare noiose, per lui lo sono certamente: è in difficoltà e non riesce a stare davanti, quindi è normale dica così”.
L’attacco di Stoner a Valentino Rossi è solo l’ultimo in ordine di tempo: gia quest’estate aveva affermato che Rossi era stato un vigliacco a lasciare la Ducati, salvo poi smentire tutto poche ore dopo. Certo non lo scopriamo oggi che il pesarese al “Canguro Mannaro” sta sulle scatole, un’antipatia nata nel 2008 al termine del gran premio di Laguna Seca, gara in cui l’australiano non ha mai perdonato a Rossi il famosissimo sorpasso al cavatappi, fatto a suo dire con una manovra da squalifica.

Nessun commento:

Posta un commento