giovedì 22 novembre 2012

Filippo preziosi commenta diplomaticamente il suo allontanamento da Ducati Corse


Il giorno dopo il comunicato di Ducati con cui Filippo Preziosi viene sostituito nel suo storico ruolo di direttore corse da Bernhard Gobmeier, a MCN l'ingegnere perugino ha commentato l'accaduto. Per lui l'arrivo di Audi è un ottima notizia per Borgo Panigale perchè finalmente si avranno quelle risorse tecniche ed economiche necessarie per competere con i giapponesi. Invece per quanto riguarda il suo allontanamento dal reparto corse Preziosi si è limitato a dire che ora Ducati Corse avrà uno staff più numeroso e quindi migliore per risalire la china. Una risposta quindi, che definire diplomatica è riduttivo.
"Per il futuro di Ducati sono molto ottimista - ha affermato Filippo Preziosi - Siamo entrati a far arte di un grosso gruppo, con grandi risorse economiche e tecnologiche. Adesso abbiamo anche noi quei mezzi che aspettavamo da anni. Infatti Ducati Corse avrà una struttura molto più forte, l'obiettivo dell'azienda e di Audi è quello di vincere e per riuscirci ci stiamo concentrando anche sui più piccoli dettagli.

Ci sarà quindi uno staff all'interno del reparto corse, più numeroso numericamente e con più risorse economiche da poter investire. Se andiamo avanti così sicuramente raggiungeremo il nostro obiettivo, la vittoria"

Nessun commento:

Posta un commento