lunedì 12 novembre 2012

ROSSI E LORENZO DOMANI IN PISTA A VALENCIA, MENTRE DOPODOMANI E GIOVEDì PROVERANNO AD ARAGON


Domani scendono in pista a Valencia le MotoGP con le moto 2013, quindi vedremmo Rossi sulla Yamaha, Dovizioso, Iannone sulla Ducati e tutte le altre nuove coppie. Però potrebbe esserci un colpo di scena, in quanto pare che la Yamaha girerà al Ricardo Tormo con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo solo domani mattina dalle 10.30 alle 13 e poi il team di Iwata volerà ad Aragon per girare lì mercoledì e molto probabilmente anche giovedì.
Il motivo ufficiale di questo improvviso cambio di programma è dovuto al meteo che continua a fare le bizze sui cieli di Valencia. Ma in realtà ad Aragon non è che siano in piena estate, quindi il vero motivo potrebbe essere lasciare Valencia ed il casino che c'è sulla pista essendoci tutti i team di MotoGP, Moto2 e Moto3 e una marea di giornalisti.

La Yamaha potrebbe restare ad Aragon anche giovedì proprio per provare quanto più possibile, essendo questa l'ultima volta in cui scenderanno in pista le M1 fino al termine dell'anno. La Honda invece tornerà in pista a breve a Sepang sia con Marc Maruqez che con Dani Pedrosa.

Nessun commento:

Posta un commento