giovedì 28 febbraio 2013

FILIPPO PREZIOSI LASCIA DUCATI PER MOTIVI DI SALUTE, MA MOLTI DICONO CHE I MOTIVI SONO ALTRI....

Filippo Preziosi lascia la Ducati dopo 19 anni all'interno dell'azienda. L'annuncio è stato dato dalla stessa casa di Borgo Panigale che afferma che l'addio è motivato da motivi di salute. In realtà rumours nell'ambiente dicono che l'ingegnere perugino lascia Borgo Pasnigale perchè non contento di come è stato trattato dalla nuova dirigenza tedesca. Preziosi a novembre è stato infatti allontanto dal Reparto Corse che dirigeva dal 2002 ed era stato messo alla produzione.

A conferma delle voci di un addio di Preziosi non certo per motivi di salute arriva anche il tweet di Genesio Bevilacqua, patron del team Althea che ha collaborato per diversi anni con Preziosi. "Un doveroso in bocca al lupo all' amico Filippo Preziosi da me e tutto il team Althea . Ho sempre dialogato con lui (e lui con me )con la massima fiducia e correttezza . Un uomo che ha dato molto piu' di quello che ha ricevuto.. Lo hanno tradito al Senato come in un'altra storia antica.. Un abbraccio Filippo". 

Anche se poi Guido Meda cerca di fermare i vari roumors scrivendo su twittter: "Non fate dietrologie sull'addio di Filippo Preziosi.Nè lui nè la Ducati sono così stupidi da strumentalizzare una cosa seria come la salute"

Nessun commento:

Posta un commento