giovedì 28 febbraio 2013

ECCO COME STA ANDANDO L'ULTIMA GIORNATA DI TEST A SEPANG

A due ore dal termine dell'ultima giornata di test a Sepang continua la lotta al vertice Pedrosa-Lorenzo. Oggi è il pilota della Honda ad essere il più veloce. Preoccupante invece il distacco di Valentino Rossi che accusa u gap di addirittura 1 secondo dal pilota leader. Rossi in pratica precede solo le Ducati e la M1 satellite di Bradley Smith...rispetto l primo test è un salto indietro pesante.
Ecco i tempi alle 9:

2 commenti:

  1. No,non ci siamo,non voglio,anzi non vorrei rivedere VALE nelle retrovie con distacchi abissali ,così no,deve impegnarsi veramente e sempre sennò si sputtana per sempre stavolta,quindi gran gas sulla Yamaha M1 e via VALE lo devi fare almeno per te,dai, GRAN GAS...AL MASSIMO SCIVOLI CON DIGNITA' DA CAMPIONE E NON IN RETROGUARDIA così i detrattori ricominceranno con la canzoncina che sei finito ,che non era il DUCATI ,eri tu ad essere in crisi o peggio,quindi impegnati rischiatela come in una gara e vai...ma non tornare sui tuoi passi suonato pensando ..lo farò in gara solo il campionissimo,perchè se non guidi sempre da tale,perdi la confidenza ad esserlo ed a guidarci sopra, vai VALENTINO ROSSI e l'ultima chances e sei con la TUA YAMAHA ANCHE MIGLIORATA DAI,VAI E CREDICI IN TE..

    RispondiElimina
  2. richy alla fine vale si è migliorato strappando un buon 5° posto a solo 5 decimi da Pedrosa e pochissimi millesimi da Lorenzo quindi vuol dire che lui c'è ancora. sarà difficile lottare con Dani e Jorge ma il dottore c'è ancora!!!

    RispondiElimina