venerdì 1 aprile 2011

LE DICHIARAZIONI DI VALENTINO ROSSI DOPO LA PRIMA GIORNATA DI PROVE A JEREZ



Ecco quanto dichiarato da valentino Rossi alla tv spagnola alla fine della prima giornata di prove a Jerez. Vale ha chiuso la prima sessione 3° e la seconda 5°.
 "Sono contento di come è andata la giornata. Il terzo tempo della prima parte della giornata è dovuto al fatto che la moto va meglio con il freddo. Nella seconda sessione poi il forte vento mi ha impedito di migliorare il tempo. Per quanto riguarda la ciclistica, abbiamo due soluzioni su cui stiamo lavorando. Una è la stessa del Qatar, mentre l'altra abbiamo cambiato la distribuzione dei pesi però per ora non so ancora quale usare. La spalla va meglio rispetto al Qatar per quanto riguarda la forza però dobbiamo vedere per quanto resisterò. A Jerez io mi trovo sempre bene comunque; anche se si diceva che la Ducati va bene in Qatar e non qui ma io vedo che mi trovo molto meglio qui perchè alla fine sono i gusti dei pilto ad influenzare il tutto. Spero che non verrà a piovere perchè sarebbe un peccato per tutta la gente che sempre viene qui. Con la pioggia ci ritroveremmo con le tribune vuote...anche se con la pioggia potremmo provare il comportamento della moto con l'acqua. Comunque il quinto posto finale anche sarebbe buono...è importante migliorare gara dopo gara."
SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK CLICK MI PIACE SU VAFORTINO ROSSI


Nessun commento:

Posta un commento