venerdì 15 aprile 2011

TUTTE LE INFO PER LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER LA TRIBUNA DUCATI AL MUGELLO




Il prossimo luglio sarà un mese caldissimo per tutti i Ducatisti: il Gran Premio d’Italia che si correrà dal 1 al 3 luglio, torna a far sognare i tifosi di tutto il mondo in uno dei templi del motociclismo mondiale e Ducati torna ad offrire l’opportunità di vivere la gara da uno dei punti più spettacolari del circuito: la curva del Correntaio. La Tribuna Ducati al Mugello è ormai divenuta una tradizione storica del campionato GP; quest’anno sarà davvero l’italianità a farla da padrone, ed è per questo che venire in tribuna sarà ancora più emozionante!
Io personalmente ho gia preso il prato, ma anche la tribuna Ducati quest'anno che sarà Rossa-Rossi deve essere uno spettacolo;)

Oltre a poter assistere alla gara dalla tribuna riservata in uno dei punti strategici del circuito, avrai a disposizione un maxischermo di 33 mq per seguire al meglio ogni attimo della gara, un welcome kit con maglietta e cappellino, nonché un parcheggio riservato per la tua moto, con servizio guardaroba per caschi e giubbotti.

Il biglietto Tribuna Ducati è di due tipi:

- Pass 3 giorni, da venerdì a domenica, al costo di 180 euro
- Pass 2 giorni, sabato e domenica, al costo di 170 euro.

Oltre all’accesso alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) il biglietto dà diritto all’accesso a tutte le aree prato all’interno dell’autodromo.

Puoi acquistare i biglietti:

- Presso tutti i Ducati Store
- Online cliccando qui.

I biglietti acquistati, se non si necessita la spedizione, potranno essere ritirati direttamente in circuito presso il centro accrediti Tribuna Ducati, situato nel parcheggio, nei seguenti orari:

- venerdì 1 luglio 9.00 – 18.00
- sabato 2 luglio 8.00 – 18.00
- domenica 3 luglio 8.00 – 13.00

L’accesso alla Tribuna Ducati avviene solo con biglietto Tribuna Ducati (non numerato). E’ prevista un’area in tribuna dotata di accessi attrezzati per persone diversamente abili, purché gli accompagnatori siano muniti di regolare biglietto “Tribuna Ducati”

I bambini al di sotto dei 4 anni possono accedere gratuitamente purché non occupanti posto a sedere e accompagnati da un adulto con regolare biglietto “Tribuna Ducati”.

Il parcheggio e il guardaroba sono riservati alle moto dei possessori del biglietto “Tribuna Ducati” (fino ad esaurimento posti disponibili) ed osserva i seguenti orari: venerdì 1 luglio 9.00 – 18.00; sabato 2 luglio 8.00 – 18.00; domenica 3 luglio 7.00 – fine gara




Nessun commento:

Posta un commento