mercoledì 15 giugno 2011

POSITIVO ROSSI DOPO IL TEST DEL MUGELLO. LEGGI LE SUE PAROLE



Valentino Rossi oggi ha compiuto al Mugello 80 giri in sella alla Ducati 1000cc che correrà il prossimo anno. il test è iniziato alle 11 del mattino fino alle 18.30, e il risultato - secondo le sue parole - è da ritenersi positivo soprattuto sul comportamento dell’inedito telaio che i tecnici di Borgo Panigale hanno portato al Mugello. Nel frattempo gli ingegneri della Ducati stanno cercando di adattare il posteriore della 1000cc che va bene e piace molto a Vale alla moto di quest'anno, speriamo che ci riescano, si risolverebbero i tanti problemi che stanno affliggendo Rossi. Comunque ecco quanto dichiarato oggi da Vale dopo il test:
“Un altro test positivo, avevamo una serie di cose tra le quali uno “step” evolutivo del telaio, che mi è piaciuto. La sensazione generale è buona, del motore ero già contento la prima volta e adesso stiamo facendo progressi anche con il resto. Naturalmente bisogna vedere quando provano gli altri con le loro moto del prossimo anno ma, per quanto ci riguarda, al momento siamo soddisfatti, la nostra va già bene.
Girare al Mugello è sempre un piacere, oggi le condizioni meteo tra l’altro erano ottime e quindi oltre al gran lavoro, perché ho fatto 80 giri, mi sono divertito a guidare. Complimenti anche al Circuito per le nuove strutture, la tribuna centrale è molto bella e naturalmente spero, per la gara, di vedere il Mugello pieno di tifosi”.
Positivo anche Filippo Preziosi: “Per questo test abbiamo portato un aggiornamento del telaio che Valentino ha approvato, oltre ad una serie di altre cose interessanti che ci hanno dato riscontri positivi e quindi molta soddisfazione. I tempi sono migliorati rispetto al test precedente e anche questo ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta. Un grazie a Valentino e Nicky, a tutte le persone del Team e in Ducati che stanno lavorando davvero moltissimo e con un impegno incredibile”. 
Per vedere il servizio di Guido Meda per SportMediaset realizzato sulla giornata di test clicca qui:
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/231260/motogp-test-per-rossi.html



Nessun commento:

Posta un commento