venerdì 8 luglio 2011

ROSSI E SIMONCELLI IN CAMPO A RICCIONE. VEDI IL VIDEO DELLA SERATA



 Grande festa allo Stadio  Italo Nicoletti di Riccione dove è andato in scena il terzo Memorial Ugolini. Valentino Rossi, Pasini, Simoncelli e Brighi, campioni di sport  e di solidarietà si sono sfidati in nome di Mattia. I fondi raccolti, infatti, nella serata andranno all’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie. A scendere in campo il Fan club di Tavullia di Valentino Rossi, con il dottore numero 46 che ha disputato entrambi i tempi sulla fascia sinistra e amici Footbal Club, che ha schierato oltre ai tre fratelli Brighi, i piloti Pasini, Poggiali e Simoncelli. 
Per quel che riguarda la partita, l'Official Fan Club di Valentino si portava a sorpresa in vantaggio di due reti grazie alla doppietta del centrocampista del Marignano Bartoli. Nella ripresa rimonta degli Amici con un rigore di Simoncelli, a cui e' stato poi annullato un goal, rete del riccionese Arduini e di Emilio Docente; 3-2 dunque per i grigi il risultato finale. 
Una partita seguita da circa 1500 persone fra fan, amici di Mattia e ultrà riminesi. Bello il colpo d’occhio e gli striscioni della tribuna che recitavano:“Mattia vive con noi”. Grande commozione da parte di Teresa, madre del giovane scomparso nel 2009, che alla fine della partita ha salutato i tifosi e lo stadio intero. Il grande ospite della serata è stato Valentino Rossi, arrivato a sorpresa con la sua fidanzata.
fonte: altarimini.it
ecco il video della serata:




Nessun commento:

Posta un commento