sabato 5 marzo 2011

ECCO IL VIDEO DI VALE SUL PALCO AL DUCATI MOTOGP NIGHT!


Sono state 38.000 le persone accorse da tutta Italia a Bologna in Piazza Magiore per il "Ducati Motogp Night" ieri 4 marzo. L'evento è stato realizzato dal team Ducati di Moto Gp per salutare i suoi tifosi prima della partenza per il Qatar dove si terrà l'ultima sessione di test invernali la settimana prossima l'11 e il 12) e poi il primo gp della stagione il 20 marzo. Il team Ducati e i suoi due pilto, Valentino Rossi e Nichy Hayden sono saliti sul palco alle 21.45 arrivando sopra le loro desmosedici e facendo sentire alla folla festante il rombo del quadricilindirico desmodronico.La piazza è letteralmente scoppiata in un’ovazione, cori e tifo da stadio hanno accompagnato la presenza sul palco dei due fuoriclasse.
Nel pomeriggio entrambi avevano rilasciato una lunga intervista alla stampa (quella di Rossi puoi leggerla qui http://vafortinorossi.blogspot.com/2011/03/intervista-di-valentino-rossi-al-ducati.html). Ma vediamo il video della serata le immaggini in questo caso sono molto meglio di 1000 parole;)
CLICCA QUI SOTTO:
LA GIORNATA DI VALENTINO ROSSI AL DUCATI NIGHT.

2 commenti:

  1. bel video di una grande serata..peccato che per lavoro nn sono potuto passare

    RispondiElimina
  2. eh anche io non ci sono stato perchè abito lontano da bologna e poi ero anche io incasinato ocn il lavoro...ci rifaremo alla prox caro;)

    RispondiElimina